Cartucce compatibili HP 364 / 920 XL - Guida all'utilizzo

Cartucce compatibililunedì 29 marzo 2010

Cartucce HP 364

Le cartucce HP 364 / 920 sono dotate di un chip elettronico che permette al software di stampa, di fornire all'utente le informazioni circa la quantità d'inchiostro rimanente nelle cartucce di stampa. Queste informazioni non corrispondono sempre a realtà, ma semplicemente si riferiscono ad una stima indicativa della quantità di inchiostro rimanente.
Le cartucce compatibili che noi vendiamo, sono sprovviste di chip: per poterle utilizzare, infatti, occorre avere a disposizione il chip delle vecchie cartucce originali.

Cartucce alta capacità (XL)

Le cartucce compatibili sono ad alta capacità, corrispondenti alle cartucce originali HP "XL" (Extra-large).

La gestione dei livelli degli inchiostri

Con l'installazione delle cartucce compatibili viene a mancare la funzione di rilevamente dei livelli degli inchiostri che, per l'appunto, il software di stampa continuerà ad indicare "cartuccia esaurita" oppure "cartuccia in esaurimento". Ignorando tale messaggio, la stampante procede comunque ad eseguire i vari processi di stampa.

Diverso è il caso se il software di stampa rileva un errore del tipo "Impossibile riconoscere la cartuccia di inchiostro" o "Rimuovere e controllare cartuccia C, ... ". In questo caso:
- il chip della/e cartuccia/e indicata/e potrebbe essere bruciato;
- il chip della/e cartuccia/e indicata/e potrebbe essere sporco oppure ossidato;
- il chip della/e cartuccia/e indicata/e potrebbe essere danneggiato e necessita di essere sostituito.

Il tuo carrello è vuoto.

Visa Master Card PayPal

Pagamento Informazioni

I prezzi sono IVA esclusa.

Segnalato da TrovaPrezzi Segnalato da ShoppyDoo Segnalato da Chapaki
Tutti i marchi ed i loghi utilizzati sono di proprietà dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati al solo scopo di indicare la compatibilità dei prodotti. TuttoCartucce s.r.l. non è in nessun modo associata né collabora con Epson, HP, Lexmark, Canon, Samsung o qualunque altro produttore di stampanti. Gli inchiostri utilizzati nei kit di ricarica e nei sistemi di ricarica infinita non sono inchiostri originali. Il loro utilizzo potrebbe fare decadere, tutta od in parte, la garanzia della stampante.