HP Inc rilascia la stampante più piccola al mondo
HP Deskjet 3755venerdì 17 giugno 2016
Panoramica generale
La nuova stampante HP DESKJET 3755 è una stampante wireless multifunzione AIO studiata per "risparmiare spazio" sulla scrivania.
La caratteristica fondamentale di questa nuova stampante è quella di avere un sistema di presa carta superiore, perciò è possibile utilizzare carte di grammatura elevata rispetto ai precedenti modelli di stampanti che necessitavano di "girare" il foglio di carta durante la stampa.
Nuove cartucce Inkjet HP-304 / 304XL
La stampante utilizza due nuove cartucce a getto d'inchiostro, una cartuccia in tricromia e una cartuccia monocromatica.
Controllando nel sito del produttore HP si evince che è stato rilasciato un nuovo modello di cartuaccia, codificato con il numero #304 e disponibile sia nella versione standard e nella versione XL, ad alta capacità.
Abbiamo ritagliato la tabella di compatibilità delle cartucce dal sito del produttore (Vedi foto)
La stampante "salva-spazio"
È stata classificata come la stampante più piccola al mondo, proprio perchè aiuta a recuperare il disordinato spazio di lavoro occupato da migliaia di oggetti presenti sulla nostra scrivania, specialmente perchè le stampanti inkjet sono esteticamente brutte e ingombranti che vengono solitamente positionate sotto la scrivania, nascoste, ed utilizzate quando necessario.
È per ora possibile conltare le caratteristiche del prodotto sul sito del produttore HP Italia cliccando a questo link