🇮🇹 Speciale 25 Aprile : Fino al 25% di sconto su Toner e Cartucce compatibili 🧡
Perché i tamponi?

Perché i tamponi?

In questi giorni avrete sicuramente visto in vendita sul nostro sito tuttocartucce.com il kit-test antigenico per l’autodiagnosi Covid-19. Perché lo abbiamo messo in vendita?

Sarebbe facile pensare che tuttocartucce stia cercando di cavalcare il momento, ponendo in vendita prodotti che non rientrano nel suo catalogo ma non è così. Da quando è esplosa la pandemia tutti i nostri uffici, con le dovute accortezze del caso e seguendo le regole disposte dai DPCM che si sono succeduti nel tempo, hanno sempre lavorato in presenza. Questo per garantire, a chi è stato costretto a restare a casa di poter continuare il suo lavoro o stampare i compiti per i figli in DAD.

Chiaramente non ci prendiamo alcun merito, siamo anzi stati fortunati, a differenza di tanti di poter continuare una vita “normale” ma ci piace pensare che nel nostro piccolo abbiamo contribuito a risolvere qualche problema secondario.

Ed è con lo stesso spirito che abbiamo deciso di mettere in vendita i tamponi per l’autodiagnosi Covid-19. Non vogliamo sostituirci alle farmacie mancherebbe altro, cerchiamo solo di aiutare chi necessita di un tampone e online si trova immerso in un mare di offerte da siti nati all’occorrenza.

Siamo la vostra garanzia, mettiamola così.

Perché i tamponi?

Ti è piaciuto? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai cercando un prodotto?

seleziona una stampante