🇮🇹 Speciale 25 Aprile : Fino al 25% di sconto su Toner e Cartucce compatibili 🧡
Eco Friendly Logo

Ci uniscono gli stessi valori

Le sfide economiche che stiamo affrontando in questo periodo si riflettono inesorabilmente sulle modalità di acquisto dei consumatori.

È chiaro quindi, anche quando si tratta di acquisti online, che l’influenza del prezzo sia diventata una variabile di peso nella scelta. La ricerca del prezzo migliore o della promozione viene ricercata da un terzo di chi si appresta ad effettuare un acquisto in rete.

La ricerca della qualità

Al pari del prezzo, la scelta della qualità è diventata sempre più un fattore di rilevo. Un prodotto di qualità assicura di solito, che i propri soldi non siano stati buttati al vento.

Parliamo di numeri importanti, il 75% dei consumatori (fonte IPSOS) chiede prodotti di qualità.

La ricerca ha messo in luce numeri che riflettono l’esigenza di effettuare acquisti utili (70%), di qualità (26%) e personalizzati (23%).

Negli ultimi anni, inoltre, sempre più si è evidenziata l’esigenza di voler acquistare prodotti attenti alla sostenibilità al punto che quasi l’80% dei consumatori parte della ricerca, rinuncerebbe ad un marchio conosciuto a favore di uno attento alla ecosostenibilità.

Le cartucce e i toner rigenerati

In questo scenario è diventato fondamentale l’apporto che Tuttocartucce.com può dare a queste esigenze.

I valori indicati ovvero il risparmio e la sostenibilità sono la guida che ci spinge ogni giorno a fornire prodotti migliori al giusto prezzo. Per questo motivo, nel nostro catalogo costantemente in aggiornamento, cerchiamo di inserire sempre l’alternativa dei prodotti rigenerati.

Le cartucce rigenerate, così come i toner rigenerati, sono prodotti partendo dalle cartucce e toner esausti. Questi vengono ritirati da aziende specializzate, sottoposti ad azione di pulizia e rinnovati andando a sostituire le parti eventualmente usurate.

Solo successivamente a questa operazione vengono nuovamente riempiti di inchiostro nel caso delle cartucce inkjet o di polvere se si tratta di toner.

Questa operazione risulta vantaggiosa da molti punti di vista.

Il rigenerato è un prodotto che consente da subito di abbattere costi di produzione e di vendita. Aumenta il ciclo di vita del prodotto in quanto, benché esauriti, la cartuccia o toner vengono utilizzati nuovamente. Ma cosa più importante, evitano l’utilizzo di ulteriore plastica necessaria alla produzione.

Il nostro impegno

Tuttocartucce.com è da sempre impegnata nel campo della sostenibilità e la lotta agli sprechi senza mai rinunciare alla qualità e al servizio offerto ai propri clienti. Questi sono i valori che portiamo avanti da oltre 30 anni, i valori che ci hanno consentito di crescere e che ogni giorno ci consentono di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

Performance senza compromessi e una qualità eccellente per qualsiasi tipo di stampa. I prodotti Tuttocartucce sono certificati da oltre 30 anni nella storia delle cartucce e toner compatibili.

09/09/2022

Salvatore Ciotola

Salvatore Ciotola

Analista, Amministratore di rete e appassionato di SEO

Ti è piaciuto? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai cercando un prodotto?

seleziona una stampante