Spese di Trasporto GRATUITE da €29+iva di materiale ! Ti innamorerai di noi🧡
Logo Epson

Cartuccia compatibile Epson

Se anche tu devi sostituire la cartuccia della tua stampante Epson e sei indeciso su quale tipologia acquistare non preoccuparti, ora ti andrò a spiegare quale cartuccia ti converrà acquistare

Lascia che ti dia un consiglio. Nell’ultimo periodo in molti hanno iniziato ad acquistare le cartucce compatibili trovando convenienza sia dal punto di vista del risparmio che ecologico. Le cartucce compatibili sono cartucce non originali, nuove o rigenerate messe in commercio da aziende diverse dalla casa produttrice della stampante. La qualità è di alto livello e a meno di non dover fare stampe di tipo professionale sono un valido (ed economico) sostituto a quelle originali. 

Al vantaggio economico, nel caso delle cartucce rigenerate, si affianca anche una scelta consapevole per l’ambiente. Infatti le cartucce rigenerate sono cartucce esauste alle quali vengono sostituite le parti usurate, riempite di inchiostro e rimesse sul mercato. La quantità di plastica risparmiata è enorme.

Ma torniamo alle tue cartucce compatibili Epson. Sono state ideate esattamente come quelle originali cosi da offrire dei risultati eccellenti al momento della stampa. Prendiamo ad esempio in considerazione la stampante Epson Workforce WF2510. E’ una stampante ideale per piccoli uffici dotata di fax, scanner e connessione Wi-Fi. Ha cartucce di inchiostro separate. In questo caso l’ideale è quello di utilizzare le cartucce compatibili come la T1631 compatibile sia per la WF2520 che per la WF2530 e la WF2540.

Mentre se prendiamo in considerazione la cartuccia 603XL è compatibile con le Epson Workforce WF2810, WF2830, WF2835 E WF2850 e sia con le Epson Expression home XP2100, XP2105, XP3100, XL3105, XP4100 e XL4105. Scegliendo un modello di stampante Epson per esempio la Workforce WF2810 e una delle stampanti Epson compatta inkjet 4 in 1 progettata per le case e piccoli uffici, con connessione Wi-Fi e stampa da mobile ed ottima. Anche una stampante Epson expression home XL3100 è ottima perché e una stampante 3 in 1, elegante e compatta, è stata progettata per integrarsi nell’ambiente domestico. 

Questo modello e molto conveniente per sfrutta lo spazio in modo efficace, combinando funzionalità di stampa, scansione e copia di una sola unita. Le sue stampe sono chiare e brillanti grazie alle cartucce separate e alla stampa fronte e retro. Infatti utilizzare il set di cartucce 603XL Epson a quattro colori genera una stampa affidabile, vivace e chiara con un investimento minimo. Grazie alla combinazione di questi inchiostri a colori, a base d’acqua e nero a pigmenti stampa testi nitidi e vivaci.

Ti è piaciuto? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai cercando un prodotto?

seleziona una stampante