TONER LASER per la tua NEC

Seleziona la serie per visualizzare tutti i modelli compatibili

Seleziona il modello della tua stampante SUPERSCRIPT per trovare i prodotti compatibili


NEC

Tuttocartucce.com ha inserito nel proprio assortito catalogo anche alcuni toner Nec. Se possiedi una stampante Nec cerca il tuo modello nell’elenco in alto e verifica la disponibilità di toner Nec. Ricorda che l’assistenza tecnica di Tuttocartucce.com è sempre a tua disposizione per fornirti ogni tipo di informazione sulla scelta dei tuoi toner Nec o sulla compatibilità con il tuo dispositivo.

Toner originali Nec

I toner Nec originali vengono creati con una miscela di inchiostri appositamente pensati per la tua stampante per fornirti la migliore resa possibile in termini di qualità. Grazie a Tuttocartucce.com potrai selezionare il tuo toner Nec e riceverlo direttamente a casa tua in 24/48 ore senza il minimo sforzo.

Toner rigenerati Nec

Un toner rigenerato permette di dare una nuova vita ad un vecchio toner Nec esaurito. Possibile grazie agli incredibili passi in avanti fatti dall'industria dei consumabili di stampa, la rigenerazione dei toner non solo permette di impattare meno sull’ambiente ma permette un sensibile risparmio in fase di acquisto dei propri toner Nec. Con la scelta di un toner rigenerato Nec potrai risparmiare fino al 70% rispetto al prodotto originale.

Toner compatibili Nec

Ottenere la stessa qualità dei toner originali a prezzi incredibilmente più bassi sembrava un’impresa impossibile. Tuttocartucce.com ha invece selezionato, per il proprio catalogo online, i migliori produttori di toner Nec compatibili che utilizzano solo le migliori polveri d’inchiostro per offrirti risultati paragonabili a quelli ottenuti con le cartucce originali.

Il marchio Nec

Fondata nel 1898 la Nec Corporation è una multinazionale giapponese produttrice di tecnologia di vario genere. Conosciuta per lo più per i suoi dispositivi di telefonia, Nec ha prodotto anche alcuni modelli di stampanti, come la Superscript. Attualmente ha la sua sede principale nella città di Tokyo ed è ancora oggi una delle società informatiche più importanti nel panorama internazionale.