Spese di Trasporto GRATUITE da €29+iva di materiale ! Ti innamorerai di noi🧡
Epson XP215

Epson XP 215

Consigli all'acquisto

La stampante Epson XP-215 è una multifunzione 3 in 1 che integra uno scanner con una risoluzione ottica di 1200×2400 Dpi in grado di replicare documenti in bianco e nero e a colori tramite gli appositi pulsanti presenti sul pannello di controllo frontale.

Dotata di Epson Connect1 offre la massima flessibilità e libertà. Consente di stampare facilmente documenti e fotografie da smartphone e tablet grazie alla scheda wireless di cui è dotata. È anche possibile stampare a distanza inviando documenti e foto via e-mail direttamente al multifunzione.
La stampante Epson XP-215 è un dispositivo semplice ed essenziale allo svolgimento di tutte le necessità di stampa domestica.

L’installazione e successiva configurazione dei driver di stampa è relativamente semplice, sia che si vogliano seguire le istruzioni riportate sul libretto a corredo sia lasciando fare tutto al Plug&Play.
Non è dotata di moduli ADF cosa questa che impone di girare le pagine a mano nel caso si necessiti di stampare fronte retro.

Complessivamente la Epson XP-215 è un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Utilizza 4 cartucce separate con una resa di 175 pagine per il nero e 180 pagine per i colori (valori dichiarati dalla casa produttrice). E’ possibile acquistare anche cartucce ad alta capacità con una resa di 470 pagine; in questo caso il costo per pagina è in proporzione di molto inferiore.

Le cartucce della stampante Epson XP-215 utilizzano un inchiostro a base di pigmenti per ottenere testi con contorni precisi e durevoli nel tempo mentre le cartucce ciano, magenta e giallo utilizzano inchiostri dye per ottenere colori lucidi e brillanti.
La sostituzione delle cartucce è molto semplice: basta sollevare il corpo superiore della stampante e rimuovere le cartucce esaurite dal carrello. Sono disponibili anche cartucce compatibili che garantiscono una buona qualità nella stampa di testi e consentono un notevole risparmio.

Sia che tu voglia acquistare le cartucce di ricambio originali sia quelle compatibili qui troverai le nostre considerazioni su Tuttocartucce.com troverai sempre il miglior prezzo disponibile in rete. Clicca qui per acquistare la tua cartuccia di ricambio.
Se invece sei già a conoscenza del codice della cartuccia puoi andare direttamente alla pagina dell’articolo:

Cartuccia Nero, disponibile anche in formato XL T1811;
Cartuccia Ciano, disponibile anche in formato XL T1812;
Cartuccia Magenta, disponibile anche in formato XL T1813;
Cartuccia Giallo, disponibile anche in formato XL T1814

Ti è piaciuto? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Stai cercando un prodotto?

seleziona una stampante